Wednesday, December 3, 2008

How To Open Number Lock Suitcase Vip

il lato oscuro

Aiuto aiuto che casin,
non male come frase d'apertura dopo due settimane che non scrivo nulla no?
Niente per cui allarmarsi, almeno non tanto, in realta' l'unico che si deve preoccupare sono io (e lo sto facendo pure troppo). Non so perche' ma mi sento come se stessi cadendo a pezzi, tutto quello che ho costruito in questi mesi non riesce to support me and I feel like I get by in these last weeks of adventure sydneiana no end.
before me still 4 and a half weeks of work at Eastern distributor, which I swear I was really saturated, the air looked a bit 'resigned because I gave up (after months and months of futile efforts) to seek any more work' stimulating. I strive to feel proud of the fact that although I do not like I'm almost at the finish of six months, say that the point to be a bit 'more' weight to the curriculum, but beyond the 'I'm not a smile.
I hear these days run off empty, I try to get started (in those 3 free hours which I have) but nothing satisfies me and I can not find the strength di mettermi a studiare seriamente e il fatto che dall'apple store non mi abbiano mai richiamato influisce non poco sulla cosa; scrivo cose che poi non pubblico o addirittura non salvo per non rileggere la negativita' che pervade certi momenti. Mi vengono in mente gli insegnamenti di Joda, come il lato oscuro offuschi la mente e quanto questo sia pericoloso.
Questa momentanea mancanza di energia (perche' preferisco chiamarla cosi'), mi spegne. Mi ritrovo a non dormire bene e a non rilassarmi a sufficienza, cominciando la giornata e la settimana stanco come la sera prima; le spalle sono rigide ed il collo pure, insomma son un po' scassa' e va a finire che me la prendo con chi ho intorno anche se non se lo meritera.
Per fortuna c'e' una nota positiva, mi rendo conto di quello che mi succede, il che come sempre mi sembra un'ottimo punto di partenza; d'altra parte io sono lo specialista dei punti di partenza...
A parte queste difficolta' momentanee che sono sicuro spariranno il 7 di gennaio quando invece di andare al lavoro andro' in spiaggia, tutto proseegue tranquillo; Annie si sta gustando l'australia a nord, si diverte e vede posti stupendi, Efrem non saprei dire cosa diavolo sta facendo, spero almeno che lo sappia lui e io invece sono sempre io...
Ho finalmente scoperto cosa c'e' che non va con il mio computer che mi ha abbastanza stufato, quindi lo rispedisco in Italia per venderlo e con un po' di fortuna me ne comprero' un'altro prima di tornare a casa, nel frattempo usero' il sostituto che va benissimo.
Continuo a sentirmi povero e farmi parecchio i conti in tasca, non mi permetto nulla piu' dell'essenziale per tutti i giorni a parte il venerdi sera, che mi concedo un paio di drinks; no preoccupazioni, non sono povero per condizione, lo sono per scelta perche' sto salvando 200 soldi a settimana per l'Asia solo che con 630 di paga funzionava, da quando me l'hanno abbassata a 520 comincia ad essere un po' strettina... giusto oggi e' arrivata: 350 tra risparmi e affitto, 24 di biglietto autobus, 40 di spesa, 16 per tagliarmi quel cespuglio che avevo in testa e mi restano 70 soldi per la settimana (per i pignoli che fanno i conti l'altra settimana ero riuscito a mandare in rosso di un 18 soldi un conto savings... le brutte Habits are hard to leave).
I look forward to January, we leave the 10 in 4 (Sean and 'joined the band) at a time in Melbourne, I demanded of surfing along the way and you're pondering a bit' of fruit picking, then Melbourne for a few days and away again on the coast to see the 12 apostles and swim south, stop in South Australia, perhaps to a few vineyards in the area and return to the hinterland via Canberra, in May if the spring is not about 3000km in 3 weeks ...
now is 9, are in the restaurant from 6.30 am on the computer with just a cappuccino in the account, I'd better go ... Today
the post and 'been more' productive than usual and I feel much better, I just hope it lasts ...
Hugs and kisses! PS
so save 'and then I read that not too much weight to the errors!

0 comments:

Post a Comment